Isola di San Giorgio Maggiore: Labirinto di Borges Labirinto Borges
Prezzi: 15.00 – 0.00 EUR, 13.00 EUR, 15.00 EUR, 5.00 EUR
⭐ Isola di San Giorgio Maggiore: Labirinto di Borges. Perdersi nel fascino del Labirinto di Borges a Venezia
Biglietti:
🎫 Biglietto gratuito (0-5)
🎫 Bambino
🎫 Biglietto ridotto
🎫 Biglietto normale
Punti Salienti:
🔍 Perdersi nel Labirinto di Borges a Venezia: un percorso di un chilometro, con 3200 piante di bosso, ispirato a un racconto di Jorge Luis Borges. 📚 Esplora la Nuova Manica Lunga, un antico dormitorio benedettino ora una spaziosa biblioteca.
🎧 Fai un tour del labirinto di Borges con questi biglietti. Includono un’audioguida accompagnata da una colonna sonora composta da Antonio Fresa, eseguita dall’Orchestra del Teatro La Fenice.
Informazioni generali:
📅 Date e orari: Seleziona la data e l’orario direttamente nel selettore di biglietti
⏳ Durata: 2 ore
📍 Dove: Labirinto di Borges ❓ Per quest’esperienza, tutti i biglietti sono definitivi e non possono essere pertanto rimborsati, modificati o cambiati. Per maggiori informazioni, puoi consultare i nostri Termini di utilizzo .
Descrizione:
Sperdi te stesso nel labirinto di Borges a Venezia! Un percorso avvincente di un chilometro, prendendo ispirazione da una delle storie di Jorge Luis Borges. Esplora questo intricato labirinto formato da 3200 bellissime piante di bosso, accompagnato da una coinvolgente audioguida musicale. Non dimenticare di visitare la Nuova Manica Lunga, una biblioteca da sogno! Non lasciarti sfuggire questa straordinaria avventura cittadina che ti incanterà!
📝 Informazioni aggiuntive:
Nel tour è incluso l’accesso al Labirinto di Borges a Venezia per una visita di 30-45 minuti, l’ingresso alla Nuova Manica Lunga e un’audioguida. Gli auricolari non sono forniti, quindi dovrai provvedere da te. Nel caso di un ritardo, non è previsto alcun rimborso, tuttavia hai la possibilità di unirti al prossimo tour disponibile. La Manica Lunga è off limits dal 07 marzo al 31 maggio 2022. Esibisci il voucher presente sul tuo smartphone al personale del San Giorgio Café.